Descrizione
Torna attivo anche quest'anno il servizio Piedibus per i bambini e le bambine di Marmirolo!
A partire da LUNEDI' 23 SETTEMBRE 2024, grazie all'aiuto dei volontari (genitori, nonni, amici, zii...) che dedicano il loro tempo a questa iniziativa e che forniscono la loro supervisione, riprenderà questo servizio di "accompagnamento a piedi" degli studenti.
Le famiglie interessate potranno scegliere tra quattro linee che corrispondono ad altrettanti percorsi. Ogni fermata del Piedibus è attrezzata con un cartello che indica il colore della linea e l’orario della fermata: ognuno può scegliere la linea più comoda.
Le famiglie interessate al servizio, organizzato dall’Ufficio Scuola del Comune di Marmirolo insieme all’assessore delegato Jessica Alberti e alle coordinatrici del servizio Angela Scirpoli, Catia Pozza, Sonia Cremonesi, Francesca Lanfredi, Fabiana Braccaioli e Paola Mantovani, devono compilare il modulo e riconsegnarlo alle insegnanti entro lunedì 16 settembre. Inoltre, tutti i genitori e gli accompagnatori interessati all’iniziativa sono invitati a partecipare all’incontro informativo online con le coordinatrici del servizio in programma giovedì 19 settembre alle ore 20.45 al seguente link: https://meet.google.com/ryg-nsjp-vayVai alla
Contenuti correlati
- Nasce il Patto educativo di Comunità tra il Comune e l'Istituto Comprensivo di Marmirolo
- 50^ edizione della Sagra del Luccio in salsa di Pozzolo sul Mincio
- Concerto d'Estate a Pozzolo sul Mincio
- La biblioteca legge il Festival: nei territori delle bambine e dei bambini
- MusicFest e CineFest: le due rassegne dell'estate marmirolese
- Marmirolo Comune riciclone 2023
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 14:29