Descrizione
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA DISPONIBILITÀ DI IMMOBILI PRIVATI, SFITTI, DISMESSI O IN VIA DI DISMISSIONE, AD INTERVENTI DI RIUSO ANCHE TEMPORANEO E RIGENERAZIONE URBANA
Oggetto dell’avviso
I proprietari degli immobili sfitti, dismessi o in stato di dismissione potranno manifestare la disponibilità dei loro beni al fine di promuovere la realizzazione di interventi di rigenerazione urbana e favorire lo sviluppo di processi di riuso o uso temporaneo.
Finalità e opportunità offerte dalla manifestazione di interesse
Il Distretto intende effettuare l’indagine ai fini della definizione di un quadro conoscitivo propedeutico alla stesura di un Albo Immobili Dismessi.
Si potranno in futuro individuare spazi idonei, tra quelli segnalati, per trasferire o creare, previa convenzione con i proprietari ed eventuali soggetti gestori, processi di uso temporaneo, in cui prevedere lo sviluppo di iniziative economiche, sociali e culturali, rispondendo a bisogni del territorio del Distretto.
Info&Contatti
info.distrettodelcommercioma@gmail.com
In allegato l'avviso e la modulistica
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 14:46